4.6.14

Perle, perline e bijoux


La bigiotteria è un hobby che ho un po' accantonato a favore del riciclo, ma siamo vicini alla fine dell'anno scolastico e arrivano gli ordini per i regali delle maestre!
Così lo scorso week end, ho estratto le mie scatole di perle e perline dal fondo dell'armadio e ho realizzato queste due collane.
Ho scelto di farne una nei toni del viola-lilla e l'altra in quelli del celeste-azzurro. In entrambi i casi ho intervallato i colori con del bianco, per dare un tocco estivo.



Con dei washi tape poi, mi sono divertita a fare delle tags abbinate, che daranno quel tocco in più al pacchetto regalo. I washi tape li ho acquistati nello shop di Anabella, mentre i cartoncini sono il sotto dei blocchetti dei buoni pasto della mensa di mio figlio, (un tocco di riciclo non poteva proprio mancare!).




Non conosco le maestre alle quali arriveranno le mie collane, ma mi auguro tanto che scartandole facciano un sonoro: oooh! :-)
A presto,
Giorgia

2.6.14

Ikea: work-shop di My washi tape


Venerdì pomeriggio sono uscita dalla routine quotidiana per partecipare ad un evento che mi stava molto a cuore: il workshop di Anabella Veronesi, organizzato in occasione dei primi 25 anni di Ikea Italia!
Così, dopo il lavoro, con la mia amica, collega e compagna di avventura Emanuela Bonini, mi sono diretta a tutta birra verso l'Ikea di Porta Di Roma.
Anabella ci ha mostrato come decorare con i washi tape della linea casa un tavolino Lack prima in versione "adulti" e poi in versione "bambini", (difficile scegliere il più bello!).
Alla fine Ikea ci ha messo a disposizione una serie di candeline da decorare con i bellissimi e magici washi tape della mt.


E' stata una bellissima occasione per riabbracciare Anabella, Silvia di giochi di carta, Manuela di Pinkfrilly e conoscere finalmente la dolce Mayda!





Felice di aver partecipato!

Giorgia