29.12.14

Il mio workshop per la Henkel


Metti un giorno a Milano in compagnia di un'amica super creativa, Manuela Pinkfrilly
Tutto ha inizio all'alba. Alle sei meno dieci sono già alla stazione, in anticipo come sempre. Manuela ancora non c'è, ma dieci minuti dopo la vedo affiorare lentamente dai sotterranei del metrò. I suoi occhi delimitati in alto da una frangetta netta e in basso da una sciarpa grigia a stelle bianche, che dice tanto del suo mondo, mi sorridono e mi confermano ciò che pensavo, ovvero che sarà bello condividere questa esperienza con lei.
La missione da compiere è di quelle importanti, ufficiali, che ti porti dietro per parecchio tempo: un laboratorio creativo da svolgere nel regno italiano degli adesivi, la Henkel.
E' il regalo di Natale che questa azienda ha voluto fare a sei fortunatissime followers della pagina fb L'ho fatto io.
Arrivate alla Henkel ad accoglierci ci sono Sara, Anna Laura, Oriana e altri ragazzi molto in gamba che hanno saputo organizzare nei minimi dettagli questa straordinaria giornata.
Poco dopo il  nostro arrivo, finalmente entrano loro, le prescelte! Sei splendide donne che sono stata felicissima di conoscere.
Le idee da realizzare sono tante, ma per motivi di tempo (è incredibile come vola via in queste occasioni), ne scegliamo due a testa: io degli orecchini di carta e una bustina regalo per confezionarli, Manuela, una ghirlanda in lana e feltro e delle simpaticissime girandole.


E questo è il video ufficiale che riassume in un minuto e tredici secondi il regalo di Natale di L'ho fatto io e che, con mia grande sorpresa, ha inizio proprio con le mie decorazioni natalizie fatte con i fondi di bottiglia.


A presto,

Giorgia

8 commenti:

  1. carini gli orecchini!

    Vanessa Van
    http://vanessavanhandmade.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie Vanessa, anche a me piace molto questo progetto!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il racconto! Dalle tue parole traspare tutta l' emozione di questa bellissima esperienza. Ti auguro che questo sia solo l'inizio. ..e che inizio. ...sei partita alla grande con questo bel progetto :-)
    Un grande abbraccio.
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu, per i complimenti e per il bellissimo augurio!
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Ahhh, dici che era un regalo per loro sei... Io indovino che lo è stato anche per te! E quant'è stato bello, per quello che leggo e vedo sul video... Sono davvero contenta per te. Complimenti!!! Ed auguri di buon anno, poiché non sono arrivata in tempo per gli auguri natalizi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio indovimato, per me quella giornata è stata un vero dono!
      Grazie per tutto Sharita e tanti sinceri auguri anche a te <3

      Elimina
  5. Orecchini deliziosi!
    E dal video si capisce quanto speciale,gioiosa,giocosa e creativa debba essere stata quella giornata per tutte voi!

    RispondiElimina

QUI POTETE LASCIARE UN VOSTRO PENSIERO