6.10.13

Piccolo annuncio


Eccomi qua, insolitamente di domenica, giusto per farvi un salutino e per annunciarvi che dalla prossima settimana  inizierò a pubblicare dei post dedicati alla festa di Halloween.
So che non tutti lo festeggiano, ma sono sicura che tutti si divertiranno a cimentarsi in lavoretti "da paura"!
Io mi sono troppo divertita ad inventarmi D.I.Y fantasmagorici e tenebrosi e mi auguro che divertiranno anche voi.


Allora vi aspetto; per il momento una rosea domenica a tutti, nonostante il tempo.

Giorgia

3.10.13

il workshop di My washi tape


Sono trascorsi già quattro giorni dal workshop di Anabella , ma io ho ancora nella testa e nel cuore le risate che hanno punteggiato l'incontro, con lei e le altre blogger: Emanuela, Silvia, Sara, Manuela e Stefania (di professione attrice e fotografa per diletto).
Anabella ci ha accolto con grande entusiasmo e con un sorriso che ha messo subito in luce tutta la sua solarità.
Al centro della veranda un tavolo ricoperto di washi tape ci stava aspettando. Probabilmente appena l'ho visto, avevo disegnato sugli occhi due piccoli rotolini, un pò come succede a Paperon De Paperoni quando, davanti ad una montagna di dollari, gli appaiono due $ al posto delle pupille.


Primo progetto un quaderno da personalizzare. Anabella ci spiega che sarebbe diventato il nostro quaderno del mattino, ovvero una specie di diario dove appuntare i pensieri che ci affiorano appena svegliate. 
Tutte quante inizialmente osserviamo i washi tape; li prendiamo timidamente in mano tra una chiacchiera e l'altra, e, altrettanto timidamente li rimettiamo al loro posto. Ma, una volta  strappato il primo pezzettino, ne siamo completamente dipendenti!


Anabella aveva preparato altri progetti, ma la pausa del tè, accompagnata dai pasticcini di Sara e  Manuela e dalla crostata fatta in casa di Emanuela, si è prolungata più del previsto, tanta era la voglia di saper di più l'una dell'altra.












E queste siamo noi, immortalate in una straordinaria domenica pomeriggio ricca di amicizia, passioni e creatività!

Giorgia