16.10.12

Cake topper di Halloween


Halloween si avvicina e anch'io come molte mie colleghe blogger ho preparato un lavoretto, semplice, semplice, per la festa più "terrificante" dell'anno.
L'ho realizzato con materiale di riciclo, (ma forse questo era superfluo specificarlo...), utilizzando un porta sorpresine che mi sono fatta regalare da mio figlio Giacomo ( mio grande fornitore di materie prime).
 
 
 PROCEDIMENTO
. Ho aperto il portasorpresine e sovrapposto una parte dentro l'altra.
. Con una cesoia ho sfrangiato il bordo in modo da imitare i vestitini dei fantasmi.
. Ho fatto dei fori per naso e bocca nei quali ho infilato un cordoncino recuperato da una etichetta di un paio di jeans.
. Ho fatto un foro anche nella parte interna nel quale ho inserito un stecchino da spiedini, precedentemente dipinto.
 
 
 Ed il cake topper è pronto per essere piantato nel nostro dolce di Halloween!
 

2 commenti:

  1. ma che simpatico questo fantasmino!! E' un'idea davvero originale (ci stupisci sempre!!). Sono sicura che Flavio si divertirà un mondo a realizzarla.
    grazie Giorgia

    RispondiElimina
  2. Si è vero è uscito fuori un fantasmino "simpatico". In ogni caso è vero un piacere riuscire a dare piccoli spunti creativi! Grazie a te Emanuela : )

    RispondiElimina

QUI POTETE LASCIARE UN VOSTRO PENSIERO